Ho deciso di intraprendere questa avventura , perchè amo tantissimo cucinare.Nella mia vita è entrato a far parte da circa un anno un elettrodomestico, per me fantastico " il bimby" e con lui ho sperimentato, ogni giorno sempre di più ,nuove ricette. Ho un profilo istagram, se vi va di dare un'occhiata lo trovate con il nome mammapesti Alcune di queste le condividerò piacevolmente con voi . Sono sposata e ho due meravigliosi figli...La mia vita è tranquilla e piacevolmente completa!!!
sabato 9 novembre 2013
AUGURI GIORGIA..
Ma quanto sono fiera di questa torta?
Non potete immaginare quanto!!
La figlia di mio cugino ha compiuto il suo primo anno di vita il 23 ottobre e mi è stato chiesto di preparare la torta...capite? Io ...emozionatissima avrei voluto dire di no!! Era una responsabilità troppo grande..
Ma alla fine piano piano i personaggi hanno preso vita!!
Il treno..glia animaletti..la ferrovia...i fiori..e guardate cosa ne è uscito fuori!!!
La base è una torta al cioccolato non farcita, per dar modo alla torta di non sformarsi ( tanto questa era da figura, anche se è stata mangiata lo stesso), la torta da taglio ve la mostro in seguito.
le decorazioni sono tutte in pasta di zucchero.
Buon fine settimana.
Ma è bellissima questa torta! Bravissima e buona domenica!
RispondiEliminacazzarola 0____0 ma e davvero bellissima come cavolo hai fatto a fare il treno...e i pupazzi sei stata davvero magnifica e brava
RispondiEliminalia