mercoledì 5 dicembre 2012

Biscotti con frolla senza uova















Per la frolla;
  • 480 g di farina
  • 250 g di zucchero a velo
  • 270 g di burro
  • cannella in polvere 1 cucchiaio ( io un cucchiaino )
  • 1 limone scorza e succo
Impastate tutti gli ingredienti insieme, vi sembrerà molto slegato, ma se lo lavorate un pochino con le mani diventerà  una palla che lascerete riposare in frigorifero per almeno 30 min. Trascorso  il tempo stendere una sfoglia di mezzo cm e coppare le forme preferite. Io ne ho decorati 4-5 con pdz. che ho poi incollato con della marmellata sul biscotto.
Si sente che stiamo vicini al Natale!!
Colgo l'occasione per ringraziare Serena del blog http://dolcipensieri.wordpress.com/ per avermi assegnato questo premio che come di solito faccio, lo condivido con chi mi segue e mi vuole bene.
 

6 commenti:

  1. acc.... non mi fa veder la foto, non c'è verso:-

    RispondiElimina
  2. okay ora c'è! belli quelli con la pdz ma quanto mi piacciono anche solo con lo zucchero a velo!!!! ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. sono buoni e belli...mi piacciono moltissimo i biscotti decorati ..sei brava dani..
    by da lia

    RispondiElimina
  4. che carini e poi senza uova ottimi per chi ha delle allergie .) Rosalba

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie mille per essere passata da me e complimenti per il tuo blog!
    Mi aggiungo anche io tra i tuoi! ;)
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...