sabato 8 giugno 2013

MADELEINES BIMBY

 La cucina profuma di limone!!!
Gustose, semplici e veloci, il che non guasta. Questa sera ho degli amici a cena e le servirò come dessert accanto a della panna cotta finger ...buon fine settimana a tutti.
 Ingredienti: 150 g di zucchero, 150 g di farina, 125 g di burro morbido, 2 uova intere, la scorza di 1 limone oppure una fialetta di aroma alle mandorle. Nel bimby ( 40 sec. vel. 5)o nel robot vanno mescolati tutti gli ingredienti insieme. In forno caldo a 180 g per 13-14 min.anche ventilato.


lunedì 3 giugno 2013

Un wee kend nazionale!!!

 Questo fine settimana pieno di emozione, il mio piccolino ( quel bel biondino con il dito in bocca) ha gareggiato a Pisa nelle gare nazionali di ginnastica artistica, e si è classificato al 5° posto...che dire per essere 3 mesi che pratica questa disciplina non è male!!! Siamo fieri di te.

 Con l'occasione, visto che insieme a noi sono venuti anche degli amici, abbiamo girato la città, molto affascinante e incantevole.
 Abbiamo soggiornato in questo bed e breakfast " Sole Luna", una bella casetta a pochi km dal centro città, tranquilla e silenziosa, gestita da una coppia molto molto gentile, e mi sento con il cuore di consigliarvela se per caso volete fare una gita a Pisa.

 Questi i miei piccoli diavoletti...Gabriele e Alice, tutti e due ginnasti.
E questa sono io insieme al mio maritino!!!
Insomma proprio due belle giornate.
Oggi niente ricette, ma solo amore...