Finalmente le ho fatte anche io!!!!!!!!!!!!! Le mangiavo sempre a casa di mia suocera. Sono stata felicissima quando le ho viste pubblicate sul blog di Lia e Pina, è li che troverete la ricetta e tutti i passaggi ,grazie a loro ho trovato il coraggio e mi sono buttata, ho seguito alla lettera i loro ingredienti ed eccole belle e buonissime.
Ho deciso di intraprendere questa avventura , perchè amo tantissimo cucinare.Nella mia vita è entrato a far parte da circa un anno un elettrodomestico, per me fantastico " il bimby" e con lui ho sperimentato, ogni giorno sempre di più ,nuove ricette. Ho un profilo istagram, se vi va di dare un'occhiata lo trovate con il nome mammapesti Alcune di queste le condividerò piacevolmente con voi . Sono sposata e ho due meravigliosi figli...La mia vita è tranquilla e piacevolmente completa!!!
Che bontà adoro le pesche non mi fermo più se le mangio :P
RispondiEliminabrava
Anna
grazie daniela per averle provate .. ti sono venute belle che dire le pesche so pesche.. bravissima ..
RispondiEliminabaci da lia
p.s. ho fatto la nutellaaaaa con il bimby e buonissima poi la posterò grazie cara
che delizia!!!!! io le ho sempre ammirate ma mai mangiate, ora mi sà che provo ti sono venute meravigliose!!!!
RispondiEliminasono buonissime ,ciao
RispondiEliminaLa mia mamma le fa spesso. Sono uno dei miei dolci preferiti, li ho anche pubblicati sul blog. TI sono venute una meraviglia. Complimenti!
RispondiEliminaChe belle! Quante ne ho mangiate da piccola....
RispondiEliminaHo sempre pensato di farle, perchè sono uno dei miei dolci preferiti! Le tue sono uno spettacolo, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio!
@ MA QUANTO SIETE CARINE!!!!!!!!!! ADORO LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, BUONA SERATA A TUTTI.
RispondiElimina