giovedì 21 febbraio 2013

Torta rustica presto fatta!!


Che si fa se in frigo c'è un rotolo di pasta sfoglia e abbiamo voglia di utilizzarlo?
Semplice si mettono insieme un po di ingredienti e la torta rustica prende forma!!
Pochi ingredienti, grande risultato.
Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta sfoglia gia stesa
  • 100 g di pancetta affumicata tagliata a dadini
  • 1 bicchiere di panna da cucina
  • sale qb
  • 1 uovo
  • 200 g di broccoli stufati ( io nel bimby)
Cospargere la sfoglia con la pancetta e il broccolo, battere l'uovo, aggiungere la panna, il sale e ricoprire bene su tutta la farcia, infornare a 180° per 20 min.
Buon pranzo a tutti.

9 commenti:

  1. ottima! anche le mie torte rustiche nascono come svuota frigo!

    RispondiElimina
  2. adoro le torte salate anche s enon ho l'abitudine di comprare i broccoli:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato i broccoli sono buonissimi e fanno benissimo, forse non mandano un buon profumo, ma....Io li adoro.Ciao

      Elimina
  3. io le adoro non solo sono buone ma come dice te puliscono il frigo dagli avanzi ^__^
    baci dani
    lia
    p.s. mi devo abituare con la nuova faccia del blog ^__^

    RispondiElimina
  4. Gnam! Avevi proprio ragione, buonissima :)

    RispondiElimina
  5. Semplice semplice e buona buona!! Mi piace!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...