martedì 7 febbraio 2017

FRAPPE STELLE FILANTI.

Io le adoro! Anche se mi hanno fatto penare...ci vuole tanta pazienza per preparare queste belle frappe!


Questa è la ricetta...io ho sostituito il burro con 3 cucchiai di olio di semi ed ho impastato tutti gli ingredienti insieme, per la grappa mi sono regolata ad occhio...fino a raggiungere la consistenza simile alla pasta all'uovo.
                             
                                 
                                                   
                                      Ho diviso l'impasto in tre e l'ho colorato con colori gel.

 Ho poi tirato le sfoglie sottili e le ho tagliate a strisce che ho arrotolato intorno ai tubi di alluminio...ho cotto a 190° per circa 8 minuti. Ho poi spolverare con zucchero a velo.


2 commenti:

Grazie di essere passato e di aver commentato...