mercoledì 24 ottobre 2012

Post n° 300....Grazie!!!!

Oggi ho deciso di dedicare il mio post n°300 a GIORGIA, la figlia di mio cugino Gabriele e di Alessia sua moglie, nata ieri alle 12e30...AUGURI CUGINETTI.

E poi voglio anche ringraziare tutti quanti voi, perchè se il mio blogghino mi sta dando tante soddisfazioni e proprio grazie a chi mi segue e a chi mi sostiene ormai da 2 anni. Si sono passati 2 anni da quando con la mia AMICA Anna Lisa è venuto al mondo il mio amato blog e tante sono state le soddisfazioni, ma non materiali, parlo di soddisfazioni morali ,grazie ai vostri commenti sempre positivi e sempre carini.
Si perchè 1934 commenti sono per me una grande soddisfazione.
Si perchè 300 post condivisi con voi sono per me una grande soddisfazione.
Si perchè 100.000 visite avute da tutti voi sono per me una grande soddisfazione...
Allora voglio dirvi ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E vi lascio senza alcuna ricetta solo con un grande abbraccio e un enorme GRAZIE!!!
                                                             

4 commenti:

  1. Grazie a te e lle tue ricette!! Che tu possa avere ancora tantissime soddisfazione!!
    Buona giornata!
    E un benvento a Giorgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio di questo che stavo parlando, della vostra gentilezza....Grazie Renza!!!

      Elimina
  2. Auguri anche da me :)
    E...grazie per il MAIUSCOLO!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...