Buongiorno a tutti!!! Oggi niente ricette ma...Un antipasto veloce e fresco senza accendere il gas... Dopo aver frequentato il corso di Rita Loccisano , la mia tavola non è più la stessa, è sicuramente più creativa!!!! Dopo tutto si mangia prima con gli occhi! Questo è il mio nuovo modo di presentare un buon antipasto . Ci tenevo a farvi partecipi dei miei piccoli pregressi , perché siete voi amici , che con i vostri commenti carini, mi date la carica per rendere sempre vivo il mio blog! Un buon fine settimana a tutti...
Ho deciso di intraprendere questa avventura , perchè amo tantissimo cucinare.Nella mia vita è entrato a far parte da circa un anno un elettrodomestico, per me fantastico " il bimby" e con lui ho sperimentato, ogni giorno sempre di più ,nuove ricette. Ho un profilo istagram, se vi va di dare un'occhiata lo trovate con il nome mammapesti Alcune di queste le condividerò piacevolmente con voi . Sono sposata e ho due meravigliosi figli...La mia vita è tranquilla e piacevolmente completa!!!
molto bello alla vista davvero...complimenti..
RispondiEliminaby lia
Complimenti sei proprio brava. :)
RispondiEliminaBella presentazione , copmplimenti davvero , baci
RispondiEliminaPerfeito! Riquissima apresentação!
RispondiEliminaCumplimenti!
Ma che bello come lo hai presentato, sembra un tavolo addobbato di nozze!! Bravissima!! Devo farlo anch'io questo corso!! Un bacione tesoro!!
RispondiEliminaBuona domenica!!
molto coreografico questo prosciutto e melone,bravissima,che figurone nei buffet!
RispondiEliminaVienimi a trovare e sostienimi se ti va!
Ciao,Daniela!Complimenti per il tuo blog!Mi sono appena iscritta!Grazie della visita al mio blog!Mi piace tantissimo la presentazione del tuo antipasto!Hai ragione, si mangia prima con gli occhi!!!Un bacione da Grecia!A presto:)
RispondiEliminaBellissima li adoro e d è perfetta!
RispondiEliminaBrava
baci Anna
Un classico...ma sempre buonissimo. Bellisssima presentazione...Buona domenica.
RispondiEliminaChe bello l'igloo, tra l'altro il melone bianco, io lo chiamo così perchè non conosco il vero nome (!!!) mi piace molto di più di quello solito, è molto più dolce.
RispondiEliminaUna presentazione meravigliosa per un piatto che adoro...bravissima!!! Un bacio e buona settimana...
RispondiElimina@ Buon inizio giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminache bella presentazione!!!....bravissima
RispondiEliminaDaniela, ma questa è una presentazione degna di un ristorante di classe! Beata te che puoi fare corsi di questo tipo! Bravissima, baci
RispondiEliminaDaniela... vedo solo ora questo tuo post... sono rimasta senza parole! Quasi quasi mi commuovo... Grazie di cuore per le belle parole che hai scritto e complimenti, sei l'allievo che supera il maestro! Baci!
RispondiEliminaBravaaaaaa..
RispondiElimina