Ho deciso di intraprendere questa avventura , perchè amo tantissimo cucinare.Nella mia vita è entrato a far parte da circa un anno un elettrodomestico, per me fantastico " il bimby" e con lui ho sperimentato, ogni giorno sempre di più ,nuove ricette. Ho un profilo istagram, se vi va di dare un'occhiata lo trovate con il nome mammapesti Alcune di queste le condividerò piacevolmente con voi . Sono sposata e ho due meravigliosi figli...La mia vita è tranquilla e piacevolmente completa!!!
sabato 23 marzo 2013
Torta principessa delle fragole..
Marzo è il mio mese, perchè a Marzo sono nata, perchè è il mese in cui inizia la primavera e quindi le belle giornate, i prati si tingono di mille colori che danno i fiori, Marzo si dice pazzerello e io in questo mi ci vedo, Marzo è il mese della festa delle donne, e mai come quest'anno io mi sento DONNA. Insomma sto vivendo un momento felice!!!
Per il mio compleanno quest'anno mi sono preparata questa bella torta, che ho chiamato, la principessa delle fragole. Si tratta di un tiramisù alle fragole.
Mi sono anche divertita a ritrarmi in quella pupazzetta che ho realizzato in pdz.
La torta era molto grande e non ho calcolato benissimo tutti i pesi degli ingredienti, ma vi elencherò comunque tutti quelli che ho usato.
INGREDIENTI:
3 uova
600 g circa di mascarpone
150 g di zucchero
1, 500 g di fragole
800 g di savoiardi
zucchero qb per la macerazione delle fragole + 1 limone
Questo è risultato ottenuto!!
Spero vi piaccia.
Spero che Molino Chiavazza accetti questa torta nel suo contest, perchè in se racchiude me e la mia festa della donna!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davvero stupenda... complimenti!
RispondiEliminaummmm sembra buonissima brava!
RispondiEliminaBella torta tiramisù! E' vai così.. tira il meglio di te e rimani felice, goditi questo bel momento che vivi! ;)
RispondiEliminaA presto cara!
Bellissima questa torta!!
RispondiEliminabella e golosa!!!
RispondiEliminaRosalba
Thhank you for this
RispondiElimina