lunedì 15 ottobre 2012

"Rifatte senza glutine" la pasta con crema di peperoni

 
Appuntamento del 15/10/2012 Con Le rifatte
 
 
Ingredienti:
1/2 cipolla, 2 peperoni ( 1 rosso e 1 giallo), 1 conf. di panna da cucina, sale, pepe, 1 scatola di pomodori a pezzettoni da 400g, bavette 350 g.

Io ho usato il bimby: Ho tritato la cipolla, ho aggiunto i peperoni lavati e tagliati a pezzi, il sale, il pepe e ho cotto per 10 min. vel.1 100°
Ho poi aggiunto i pomodori e ho continuato la cottura per altri 10 min. Ho poi frullato 1 min. vel 7.
Ed infine ho aggiunto la panna e ho continuato la cottura per altri 5 min, ho poi condito la pasta e buon appetito!!!!

23 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti qui alle Rifatte. Anche tu in versione Bimby: è un grandissimo aiuto vero?

    RispondiElimina
  2. wow strepitosa e cremosa mi piace moltissimo...
    si pranza insieme oggi ..^__^
    baci dani..
    lia

    RispondiElimina
  3. Slurp....davvero buone queste bavette!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, felice di conoscerti :-) Alessia

    RispondiElimina
  5. Buone eh? Visto in che mondi ti porto???
    :)

    RispondiElimina
  6. Anche tu hai usato il Bimby, in effetti avrei dovuto pensarci, questa ricetta diventa ancora più semplice da realizzare. Buona vero???
    Buona giornata Daniela e grazie per la tua partecipazione alle Rifatte!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ciao daniela

    grazie per esserti rifatta

    potresti modificare il titolo? dovrebbe essere: "Rifatte senza glutine:la pasta con crema di peperoni"

    ti aggiungiamo subito all'elenco

    RispondiElimina
  9. Ben arrivata nel mondo "Rifatto" senza glutine, bel piatto, complimenti. ciao Jé

    RispondiElimina
  10. bella presentazione, hanno un aspetto molto invitante. Complimenti

    RispondiElimina
  11. ciao che bello ritrovarti tra noi ;-) alla prossima, ciauuu :-D

    RispondiElimina
  12. Ciao Daniela complimenti per la tua versione!

    RispondiElimina
  13. che piacere conoscerti! che pasta senza glutine hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le linguine del Pastificio La Rosa...Buona giornata!!1

      Elimina
  14. La tua versione richiama il colore del banner delle rifatte.
    E' proprio ottima questa salsa :)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...