lunedì 12 novembre 2012

La mia principessa ha 9 anni

 
Ed eccola la torta di Alice, che ieri ha festeggiato 9 anni!!
Come corre il tempo...
Pan di Spagna di 8 uova, farcito con crema pasticcera, bagnato con succo d'ananas e ricoperto di panna e pdz.
Per la pochette mi sono documentata su internet e devo dire che ce sono tantissime belle, io come ho già detto devo ancora imparare tanto!!


I trucchi in pdz realizzati da me!!

La pochette fatta di pan di Spagna di tre uova e tagliato a metà, farcito alla crema, ricoperto di panna e decorato con pdz

Nella foto manca il figlio più piccolo, non si concede facilmente alle foto.

Con questa torta partecipo al contest di Kucina di Kiara 

15 commenti:

  1. Complimenti, è bellissima!
    Abbiamo bimbe quasi "gemelle", anche io ho festeggiato ieri il compleanno della mia novenne (in realtà li compie mercoledì) con torta in pdz che però devo ancora postare...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora auguri anche a tua figlia!! Aspetto di vedere la torta, ciao Dani.

      Elimina
    2. Grazie per gli auguri! Non ho ancora a vuto tempo di postare e foto della torta,nel frattempo però c'è un premio per te :)

      Elimina
  2. augurissimo alla bellissima principessa...
    e adesso inizia il trucco vedrai vedrai dani ... ^__^
    la torta e stupenda e carina..non ha importanza essere bravissime e decorare l'importante e il cuore che uno ci mette per farla e per chi si fa..
    complimenti per la torta e per la bella famiglia
    lia
    p.s. quando iniziamo a impastare insieme..??!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Daniela è meravigliosa, complimenti! Inserisco subito la tua ricetta! Bacio e tanti cari auguri alla tua principessa...

    RispondiElimina
  4. Ma come è bella questa torta!! Tanti auguri alla piccola principessa!!

    RispondiElimina
  5. Auguri allora!!!! E complimenti per l'effetto!

    RispondiElimina
  6. Auguri ad Alice e complimenti a te per la torta, è bellissima.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, ritorno da te per donarti un premio, ma devi venire a prenderlo ciao ti aspetto

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...