Lo so ci sono state tantissime polemiche, tantissimi disagi, però per i bambini la neve a Roma è stata una gradita sorpresa!!! I miei figli si sono divertiti tantissimo, hanno giocato, rotolato, tirato pallette di neve. E visto il freddo ho preparato per la loro ( e la nostra ) merenda una buonissima torta al cioccolato. La torta è di Giallo Zafferano, strepitosa!! Gli ingredienti potete leggerli qui .
Buona giornata.
Ho deciso di intraprendere questa avventura , perchè amo tantissimo cucinare.Nella mia vita è entrato a far parte da circa un anno un elettrodomestico, per me fantastico " il bimby" e con lui ho sperimentato, ogni giorno sempre di più ,nuove ricette. Ho un profilo istagram, se vi va di dare un'occhiata lo trovate con il nome mammapesti Alcune di queste le condividerò piacevolmente con voi . Sono sposata e ho due meravigliosi figli...La mia vita è tranquilla e piacevolmente completa!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
verissimo!!!
RispondiEliminai bimbi con la neve si divertono un sacco!!!
e non togliamogli la fantasia di giocare!
e dopo un po' di freddo,la tua torta e' perfetta!
Che spettacolo i tuoi figli rotolati sulla neve...Non è da meno questo ciambellone stragoloso che deve essere eccezionale e morbidissimo!! Un bacione e buona settimana!
RispondiEliminaCHe belli i tuoi bimibi :D:D immagino l'entusiasmo per la neve :) Buonissima questa torta! ciao...
RispondiEliminaIo i tuoi figli non li vedo, non so perché...ma in compenso vedo la torta...slurp!
RispondiElimina