domenica 1 luglio 2012

Forza azzurri.........


E non poteva mancare una torta per festeggiare i miei zii che stanno passando un periodo di vacanza in Italia, e quale occasione migliore di questa giornata che vede protagonista una partita così importante....Quella della nostra nazionale!!!!!!!! FORZA RAGAZZI...

Ingredienti:
  • 1 pan di Spagna, ricetta di Giallo Zafferano
  • 1 dose di crema pasticcera bimby, 500 g di latte, 5 tuorli, 1 bustina di vanillina, 50 g di fecola, 100 g di zucchero.
  • Panna fresca 1/2 lt
  • 1 conf. di smartis ( io ho trovato quelli dell' Italia)
  • Meringhe fatte da me

Ho preparato il Pan di Spagna così... leggete qui..
Ho poi preparato la crema bimby; tutti gli ingredienti nel boccale, cuocere 7 min. vel.4
Ho montato la panna, e preparato le meringhe....Ho poi decorato con gli smartis........
Fatto!!!!!!!!!!!!
                                                       Forza  Italia

1 commento:

  1. ciao dani..
    tanto che non passavo a farti visita ..
    vedo che hai postato tantissima roba buona ^__^ io invece ultimamente zero voglia di stare ai fornelli ..
    auguri ai tuoi zii e complimenti a te per aver realizzato una torta per loro e una torta a tema per gli europei per i nostri azzurri... anche se non siamo passati alla finale ma l importante e esserci arrivati e con una ottima squadra ...
    complimenti davvero..
    un abbraccio da lia

    RispondiElimina

Grazie di essere passato e di aver commentato...